Milan, Theo Hernandez vuole lasciare: la voce di calciomercato dell’Equipe

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Theo Hernandez vuole lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato: la notizia è stata riportata dall’Equipe

Dalla Francia arrivano indicazioni diverse rispetto a quanto è stato raccontato nelle ultime settimane in Italia: al centro del discorso c’è Theo Hernandez, tra la permanenza al Milan e il possibile trasferimento nella prossima sessione di calciomercato. A rivelare la notizia è stata l’edizione dell’Equipe di oggi in un focus sui futuri non solo del terzino rossonero, ma anche dei connazionali Marcus Thuram, Ibrahima Konaté, Adrien Rabiot e Jonathan Clauss.

Novità dalla Francia

Secondo quanto riportato dal quotidiano, sarebbe dello stesso Theo Hernandez la decisione di lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato. La motivazione, continua L’Equipe, sarebbe legata al desiderio del calciatore di fare uno step successivo in carriera, carriera che finora ha visto Atletico Madrid B, Alavés, Real Madrid, Real Sociedad e dal 2019 Milan.

In scadenza di contratto nel 2026 e con le discussioni per il rinnovo ancora ferme, le voci sull’addio del terzino sinistro francese si fanno sempre più insistenti. Per assicurarsi il cartellino di Theo Hernandez, chiude il quotidiano, servono almeno 80 milioni di euro da versare nelle casse del Milan per fare cambiare idea ad una dirigenza che in questo momento non ha intenzione di privarsi del calciatore.

Ultime news

Notizie correlate