il 16/06/2023 alle 07:26

Calciomercato Milan – Una big su Theo Hernandez: 60 milioni!

0 cuori rossoneri

Mattinata… “diversa” per i tifosi del Milan, non abituatissimi a sentire questo nome legato al calciomercato: la notizia di oggi è l’interessamento del Manchester United nei confronti di Theo Hernandez, colonna e vicecapitano del Milan di Stefano Pioli. Questo è quanto riportato questa mattina in edicola dalla Gazzetta dello Sport: per il quotidiano la linea del club di via Aldo Rossi è quella di aprire all’uscita di un big così importante solo ed esclusivamente di fronte ad una offerta molto, molto ricca. Così scrive la rosea:

manchester united theo hernandez calciomercato milan

“Se la super proposta dovesse materializzarsi, il Milan potrebbe valutarla. Con una premessa: nessuno dei talenti rossoneri è stato esposto in vetrina con la scritta vendesi”.

ALTRE NEWS MILAN – (ESCLUSIVA) PELLEGATTI: “MALDINI AVEVA SONDATO MILINKOVIC! FRATTESI INVECE…”

La richiesta del Milan: un calciomercato diverso?

Per questo motivo, continua il quotidiano, e per rifinanziare il calciomercato in entrata, il Milan non si siederebbe nemmeno al tavolo per un’offerta inferiore ai 60 milioni di euro. Nell’estate del 2019, per acquistarlo dal Real Madrid, i rossoneri investirono un terzo di quanto chiedono oggi per uno dei terzini più forti e impattanti sul panorama internazionale: 20 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ROMANO: “ROMERO SI SVINCOLA DALLA LAZIO, IL MILAN SI È INFORMATO. SU THURAM…”

La volontà del Manchester United

A Manchester sponda United c’è fermento per la prossima stagione. Dopo un anno di assestamento, in cui i Red Devils hanno cominciato a rendere sempre meglio gli ordini di Erik Ten Hag, la stagione che verrà sarà fondamentale per le ambizioni di ritorno alla vittoria dello United. Con il “Treble” alzato in faccia dai cugini del Manchester City grazie al gol di Rodri che ha steso l’Inter in finale di Champions League, la squadra è chiamata ad una risposta e ad un calciomercato importante: vanno i questo senso i sondaggi arrivati a Casa Milan per Theo Hernandez. Sondaggi che, scrive la Gazzetta, al momento rimangono tali. E che, di nuovo, se dovessero diventare qualcosa di più sarebbe solo di fronte ad una maxi offerta.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

manchester united theo hernandez calciomercato milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *