Milan, Longari: “Theo Hernandez tra priorità e i titoli a nove colonne”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Longari fa il punto sulla situazione di calciomercato Theo Hernandez – Milan, tra la priorità del giocatore e i “titoli a nove colonne”

Oltre ad aver parlato di Zirkzee in ottica Milan, Gianluigi Longari ha affrontato anche un altro grande tema di calciomercato che sta facendo parlare tanto in casa rossonera: quello legato al possibile addio di Theo Hernandez in estate.

Volontà e un aspetto da considerare

In casa Milan, scrive il giornalista esperto di calciomercato, “il rinnovo per il quale trovare la stretta di mano il prima possibile è quello di Theo Hernandez“. A tal proposito, sottolinea il fatto che l’interesse dalla Germania per il terzino francese non è nuovo: “La nostra linea resta la stessa di febbraio, quando anticipammo il pressing del Bayern Monaco che sta campeggiando con titoli a nove colonne sulla stampa continentale nelle ultime ore“.

Theo Hernandez, ribadisce Longari, vuoledare assoluta priorità alla permanenza a Milano“. Il “ma” legato al Bayern Monaco potrebbe però essere destinato “a tramutarsi molto presto in un’offerta concreta sia al Milan che al giocatore“. “Un aspetto“, chiude, “che dovrà spingere le parti in causa a trovare una via d’uscita: in un senso o nell’altro“.

Ultime news

Notizie correlate