Calciomercato Milan, Di Marzio: “Missione terzino destro, novità Cash”

I più letti

Secondo Gianluca Di Marzio il Milan ha messo gli occhi anche su Matty Cash, terzino destro dell’Aston Villa, per il prossimo calciomercato

Il Milan continua a programmare il prossimo calciomercato, e vuole certamente acquistare un terzino destro con caratteristiche offensive. Oltre ai recenti nomi di Tiago Santos ed Emerson Royal, Gianluca Di Marzio ha fatto anche quello di Matty Cash. La valutazione del club di Birmingham rimane per ora considerata troppo alta.

Valutazioni eccessive

Il Milan oltre al centravanti e il mediano con caratteristiche fisiche, sta sicuramente cercando un nuovo terzino destro per il prossimo calciomercato. Tiago Santos rimane un obiettivo concreto, visto il passato comune al Lille con Paulo Fonseca. Gianluca Di Marzio invece ha voluto sottolineare come resta viva la pista di Emerson Royal, per il quale la richiesta di 25 milioni del Tottenham viene però ritenuta troppo alta dal club di Via Aldo Rossi. Il nome nuovo fatto dal giornalista di SkySport è quello di Matty Cash, nazionale polacco e per il quale comunque la valutazione resta alta.

Ultime news

Notizie correlate