Calciomercato Milan, missione terzino destro: l’ultima proposta di Mendes

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan vuole un terzino destro nel prossimo calciomercato: Jorge Mendes propone Tiago Santos ai rossoneri

Il Milan avrà un bel da fare anche nel prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo primario, come è noto ormai da tempo, è l’erede di Olivier Giroud, che avrà il peso di indossare una maglia pesante come la numero 9 e la pressione di succedere a chi ha vinto tutto in carriera come il francese. Tuttavia, la squadra che si occupa della finestra dei trasferimenti dovrà pensare anche alle altre zone di campo da rinforzare… con l’aiuto di un allenatore.

Occhio a Tiago Santos

In questo senso, Daniele Longo riporta che continua l’insistenza da parte del super agente Jorge Mendes per strappare Sergio Conceicao via dal Porto e farlo arrivare in rossonero. Con lui, però, il procuratore portoghese vorrebbe portare anche Tiago Santos del Lille. Tra le missioni del Milan, secondo il giornalista di calciomercato.com, c’è anche quella di un nuovo terzino destro.

Con il club francese, il classe 2002 connazionale di Leao ha collezionato 42 presenze stagionali. Per Transfermarkt ha un valore di 8 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate