Calciomercato Milan, Moncada ha scelto: ecco chi sostituirà Calabria

I più letti

Con il suo arrivo sulla panchina del Milan, Paulo Fonseca vorrebbe portare dal Lille Tiago Santos nel prossimo calciomercato

Il Milan è alla ricerca di un terzino destro con caratteristiche offensive nel prossimo calciomercato. Il profilo che piace maggiormente è quello di Tiago Santos del Lille, allenato la scorsa stagione da Paulo Fonseca. Proprio il tecnico potrebbe richiederlo alla dirigenza rossonera dopo le ottime prestazioni registrate dal giocatore nell’ultima stagione sotto la guida dell’allenatore portoghese.

Caratteristiche offensive

Una delle principali idee per quanto concerne il calciomercato, è quella di portare al Milan un terzino destro che abbia importanti doti offensive e di spinta. Come si è detto negli ultimi giorni uno dei profili che piacciono di più è quello di Tiago Santos. A ribadirlo è anche Il Corriere dello Sport nella giornata odierna. Il quotidiano spiega che “Si contraddistingue per dinamismo ed esplosività”, in forte controtendenza con le caratteristiche di Davide Calabria, meno fisico e più “tattico”. L’alternativa rimane Emerson Royal, anche lui sicuramente più improntato alla fase offensiva e in uscita dal Tottenham, ma la valutazione rimane alta. Per Tiago Santos “La valutazione che fa il club rossonero è di circa 12 milioni di euro con l’aggiunta di qualche bonus”.

Ultime news

Notizie correlate