Calciomercato Milan, tentativo per Morata. Di Marzio: “Obiettivo concreto”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Secondo l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, Alvaro Morata è un obiettivo concreto per l’attacco del Milan

In questa sessione di calciomercato, il Milan è alla ricerca di un attaccante. O forse due. Stando alle ultime notizie infatti, oltre al noto interesse per l’olandese Zirkzee come futuro centravanti titolare, i rossoneri starebbero lavorando anche per una riserva all’altezza e affidabile…

Le ultime su Morata

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, il Milan ci prova per Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo in forza all’Atletico Madrid ha una clausola di 13 milioni di euro ed è un obiettivo concreto. Solamente due giorni fa, l’ex Juventus aveva pubblicato una foto su Instagram dove esultava con la maglia dei colchoneros, accompagnata dalla didascalia “Non posso immaginare cosa dev’essere vincere con questa maglia e non mi fermerò fino a quando non ci riuscirò”. Staremo a vedere se l’interesse del Diavolo sarà in grado di far vacillare questa convinzione, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno nel nostro campionato di Serie A.

Ultime news

Notizie correlate