il 30/07/2022 alle 18:30

Calciomercato, occhio alla difesa: i due profili graditi dalla dirigenza

0 cuori rossoneri

Dopo la fumata bianca per De Ketelaere che arriverà a Milano nelle prossime ore, Maldini e Massara viaggiano spediti sul calciomercato.

LEGGI QUI LE PAROLE DI CALABRIA SULL’OMICIDIO DI ALIKA

Le attenzioni ora sono rivolte sul capitolo difensore, dal momento che l’idea è quella di prendere un profilo di valore internazionale con la formula del prestito con diritto di riscatto.

In cima alla lista rossonera troviamo il nome di Japhet Tanganga, difensore classe 1999 di proprietà del Tottenham. I colloqui con l’entourage vanno avanti da tre settimane e c’è un’apertura totale al trasferimento. Anche qualcosa in più considerando che il difensore inglese ha dato priorità al Diavolo almeno fino a martedì. Con gli Spurs c’è già un un punto di incontro per la formula (prestito con diritto di riscatto), ma non ancora sulle cifre.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’alternativa prende il nome di Abdou Diallo in casa Paris Saint-Germain: piace molto da diverso tempo, specie in grado di disimpegnarsi sia da centrale che da terzino. L’operazione, inoltre, potrebbe essere facilitata dalla volontà di Galtier, nuovo allenatore dei campioni di Francia, che a quanto pare non vuole puntare sul nazionale del Senegal e che quindi aprirebbe le porte al Milan.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *