Dopo aver chiuso la lunga trattativa che ha portato De Ketelaere a Milano, Maldini e Massara sembra non abbiano alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI QUI LE ULTIME SU FRATTESI
Ora il focus si sposterà su un difensore centrale e su un centrocampista, per cercare di colmare il vuoto lasciato dalle partenze di Romagnoli e Kessié.
Uno dei nomi in pole per la difesa è quello di Jephet Tanganga, difensore inglese in uscita dal Tottenham, ed è un profilo che piace tanto alla dirigenza rossonera perché può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale sia da esterno basso, adattandosi come terzino. Tuttavia il Milan dovrà decidere in fretta se affondare o meno su di lui perché, come riportato infatti da Nicolò Schira, nelle ultime ore il calciatore sarebbe stato offerto ad un altro club di Serie A, la Roma: anche i giallorossi vogliono rinforzare quella zona del campo. Qualche giorno fa dall’Inghilterra sembrava tutto fatto per Bailly, ma in realtà ancora non si è giunti ad un accordo totale tra le parti e dunque la squadra capitolina sta riflettendo sul difensore inglese.
Inoltre Tanganga potrebbe rappresentare un’ottima potenziale operazione di mercato, a costi inferiori rispetto a quelli che richiederebbe Bailly.