Calciomercato Milan, rivoluzione a centrocampo: piace Tameze

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan sta lavorando in preparazione di una sessione di calciomercato che stravolgerà la squadra, pur mentenendo fissi i pilastri rappresentati dai titolarissimi. A centrocampo sembrano almeno in tre pronti a fare la valige: Vranckx, Bakayoko e Adli. I primi due, in prestito al Milan, torneranno a casa, rispettivamente Wolfsburg e Chelsea. Adli, invece, sarà ceduto o al massimo girato in prestito. Questo crea spazio in mezzo al campo, considerando anche l’infortunio di Benancer che dovrebbe tenerlo ai box quantomeno fino a dicembre. Tra i profili sondati dal Milan, stando a quanto riportata dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche quello di Adrien Tameze, centrocampista in forza all’Hellas Verona.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CALCIOMERCATO, SI INSERISCE UNA TERZA CONTENDENTE PER THURAM

Classe 1994, il franco-camerunense Adrien Tameze ha totalizzato 37 presenze in questa Serie A, saltando dunque un’unica partita. Il Milan aveva monitorato il suo profilo già nella scorsa stagione, ma la valutazione di 20 milioni fatta dal Verona, aveva raffreddato la pista. Quest’anno il suo valore sembra essersi abbassato e i rossoneri monitorano la situazione. Non sono però gli unici: il centrocampista piace anche a Monza e alla neopromossa Genoa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan Tameze Verona

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate