Calciomercato Milan, novità su Sportiello

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan potrebbe essere alla ricerca di un secondo portiere nel calciomercato: il nome identificato dalla dirigenza rossonero sembrerebbe essere quello di Marco Sportiello dell’Atalanta. Parrebbero esserci già stati dei contatti tra la società di via Aldo Rossi l’estremo difensore italiano, in scadenza con la Dea. I bergamaschi hanno molti portieri in prestito in altre squadre, da Carnesecchi a Gollini. Per questo, dato che l’intenzione di Sportielllo non sembra essere quella di rimanere, non hanno intenzione di esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale. L’Atalanta, infatti non ha intenzione di tenenre nessuno controvoglia.

LEGGI QUI – QATAR, GIRONATA 5: L’URUGUAY NON SFONDA, IL BRASILE C’È, LEAO DECIDE –

Se dovesse rivelarsi questo il futuro di Sportiello, il Milan potrebbe accordarsi con il portiere da gennaio in avanti, per accaparrarselo a parametro zero in estate. Il suo ruolo, ovviamente, sarebbe quello di vice-Maignan. Questo spre due strade a Tatarusanu: o resta al Milan ma diventa terzo portiere o lascia Milano per cercare fortuna altrove.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate