Calciomercato Milan, proposto Amrabat in uscita dallo United: la risposta

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

L’opzione Sofyan Amrabat per il Milan nel prossimo calciomercato: la concorrenza in Serie A

Sofyan Amrabat è in uscita dal Manchester United, che non ha intenzione di riscattarlo dalla Fiorentina, che lo ha proposto per il prossimo calciomercato a club di Serie A tra i quali il Milan. Il nazionale del Marocco era già stato nel mirino dei rossoneri dopo il grande Mondiale giocato a Qatar 2022 e prima del suo trasferimento in Premier League. La risposta della società rossonera alla proposta ricevuta.

L’opzione di riscatto del Manchester United

Sofyan Amrabat concluderà a fine stagione la sua esperienza al Manchester United durata solo una stagione con 23 presenze totali (15 in Premier League e 0 gol messi a segno). Il bottino del giocatore è stato deludente, infatti secondo Nicolò Schira i Red Devils non lo riscatteranno dalla Fiorentina per 20+5 milioni di bonus. A questo punto davanti al giocatore nato in Olanda si aprono varie strade, visto che i viola non sono intenzionati a tenerlo.

Calciomercato, Amrabat non solo per il Milan

Il nazionale marocchino è stato proposto da intermediari a vari club, soprattutto di Serie A. Presentata l’occasione di calciomercato Amrabat alle società di Milan e Juventus, riferisce sul suo profilo X Nicolò Schira. Al momento nessuna risposta dai due club. Per i rossoneri sarebbe un ritorno sulle tracce del centrocampista classe 1996.

Ultime news

Notizie correlate