Calciomercato Milan, smentita sul centrocampista: “Pista fredda”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Daniele Longo smentisce un particolare interesse del Milan per il centrocampista del Manchester United: perché Amrabat non è un’opzione di calciomercato

Si era parlato nei giorni scorsi di un corteggiamento del Milan per Sofyan Amrabat, che rientrava nella rosa di tre candidati per il centrocampo del futuro per il prossimo calciomercato. Tuttosport, qualche giorno fa lo reputava plausibile soprattutto per le condizioni economiche favorevoli con le quali si potrebbe prelevare dalla Fiorentina dopo il prestito non brillante al Manchester United.

“Altri profili”

Oggi, il giornalista Daniele Longo smentisce la notizia. O meglio, definisce la pista come “fredda”. Infatti, su Calciomercato.com scrive che i rossoneri cercheranno un centrocampista nella prossima sessione estiva, ma al momento le valutazioni sono su altri profili e che, per questo, si tratta di un’opzione non così plausibile. Al contrario, ad Amrabat pensa seriamente la Juventus, che vede in Cristiano Giuntoli (direttore tecnico bianconero) il suo principale estimatore.

In ogni caso, a fine stagione il marocchino tornerà a Firenze: i Red Devils non eserciteranno il diritto di riscatto.

Ultime news

Notizie correlate