La chiusura dell’operazione che porterà a vestire la maglia del Milan a Daichi Kamada rischia di slittare. Calciomercato.com ha rivelato di un possibile slittamento nella definizione totale dell’accordo con il giocatore giapponese che lascerà l’Eintracht Francoforte a zero il prossimo 30 giugno. Il sito ha spiegato il motivo di questo posticipo della frima definitiva.

ULTIME NOTIZIE MILAN – KAMADA HA SCELTO IL MILAN! IL MITO IN GIAPPONE DIETRO I NO ALLE ALTRE BIG”
Il Milan potrà contare sul rinforzo di Daichi Kamada per la prossima stagione, però l’ufficialità dell’affare che sarà sancita dalle firme sul contratto dovrà ancora aspettare. Calciomercato.com, ha svelato i motivi dietro allo slittamento del matrimonio Milan-Kamada. Secondo il sito specializzato sul mercato, il problema è di natura burocratica connesso agli agenti del nazionale del Giappone. Non è a rischio l’operazione, ma l’attesa dei tifosi rossoneri per abbracciare il loro nuovo giocatore potrebbe prolungarsi per addirittura qualche settimana. L’ormai ex giocatore dell’Eintracht partirà per le vacanze a metà della prossima settimana tornando in patria.
L’accordo economico – contrattuale pattuito tra il Milan e l’entourage di Kamada è per un contratto di 4 anni a 3 milioni a stagione netti. Adesso, la firma e poi l’ufficialità. Il calciatore potrebbe andare a sostituire Brahim Diaz che dalla Spagna lo danno per certo rientrante in pianta stabile nel Real Madrid dopo il prestito biennale. Nella conferenza di oggi Stefano Pioli ha ammesso di non conoscere la situazione del 10 rossonero. Su Kamada il tecnico emiliano si è limitato a dire di conoscerlo bene e di considerarlo un calciatore intelligente.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!