Calciomercato Milan, niente regalo per Kjaer: in due per sostituirlo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan pesca tra i francesi sul calciomercato per sostituire Kjaer, nonostante la preferenza del danese

Il calciomercato del Milan in estate sarà attivo non solo in attacco, ma anche in difesa. La società ha in mente un restyling per il reparto difensivo. Il principale candidato a lasciare i rossoneri pare essere Simon Kjaer nonostante la sua preferenza ribadita direttamente. In via Aldo Rossi ci sono due nomi sulla scrivania di Geoffrey Moncada per sostituirlo. Gli aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport.

Preferenza respinta per Kjaer

Il quotidiano sportivo oggi ha aggiornato sul calciomercato del Milan in difesa. Negli scorsi giorni Simon Kjaer ha espresso la sua volontà di continuare con i rossoneri oltre la scadenza del suo contratto prevista al 30 giugno. Lo ha fatto dal ritiro con la Danimarca. Non sembra, secondo la rosea, esserci però la stessa convinzione nella società rossonera, infatti il 26 marzo il danese festeggerà le 35 candeline e l’obiettivo della società è ringiovanire il reparto.

I due obiettivi di calciomercato del Milan in difesa

La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna ha individuato in Lilian Brassier, difensore francese di ventiquattro anni che milita nel Brest e in Maxence Lacroix, un anno in meno del connazionale e attualmente in forza al Wolfsburg i principali candidati per arrivare in difesa al Milan nella prossima sessione di calciomercato. Un punto a favore dei rossoneri è la scadenza al 30 giugno 2025 per entrambi gli obiettivi.

Ultime news

Notizie correlate