Calciomercato Milan, Feyenoord su Simic: “Contatti per il rinnovo iniziati”

I più letti

Fabrizio Romano ha riportato l’interesse del Feyenoord per il difensore della Primavera del Milan Jean Carlo Simic nel prossimo calciomercato

Nuova indiscrezione di calciomercato in uscita per quanto riguarda il Milan. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il Feyenoord ha manifestato interesse per il difensore della Primavera rossonera Jean Carlo Simic. Il club rossonero ha già avviato i contatti con l’entourage del giocatore per rinnovargli il contratto.

Sirene olandesi

Jean Carlo Simic, premiato ieri sera nella top XI di Sportitalia del campionato Primavera, potrebbe rientrare nelle voci di calciomercato del Milan. Fabrizio Romano ha infatti fatto sapere che il Feyenoord è interessato al giocatore per rinforzare il proprio reparto difensivo nella prossima stagione. Il centrale serbo classe 2005, fresco di convocazione per il prossimo Europeo con la nazionale serba, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con il Milan nel 2025. Al contempo, però, i contatti tra club ed entourage del giocatore per siglare un nuovo accordo sono già iniziati. Dopo il gol al debutto con la maglia del Milan e il primo torneo che giocherà con la nazionale maggiore, il difensore dovrà decidere se provare a ritagliarsi spazio in prima squadra o fare un’esperienza diversa all’estero.

Ultime news

Notizie correlate