Calciomercato Milan, c’è un motivo dietro alla fretta del Feyenoord per Simic

I più letti

Il capitano della primavera del Milan Jan-Carlo Simic è sempre più un obiettivo del Feyenoord per il prossimo calciomercato

Il Milan rischia di perdere concretamente Jan-Carlo Simic nella prossima sessione di calciomercato. Secondo la Gazzetta dello Sport il difensore serbo è nel mirino del Feyenoord che vuole cercare di anticipare la concorrenza e sfruttare il contratto in scadenza il prossimo anno per portare il giocatore in Olanda prima dell’Europeo.

La situazione

Simic è uno dei migliori prospetti e capitano della Primavera del Milan, il quale ha vissuto una stagione da incorniciare: il gol al Monza all’esordio in Serie A e la convocazione nella lista allargata dei convocati della Serbia per l’Europeo sono la dimostrazione delle sue grandi potenzialità. Il centrale del 2005 ha il contratto in scadenza nel 2025 con i rossoneri senza alcun accordo per il rinnovo momentaneamente. Il Feyenoord è pronto a dargli una chance subito in prima squadra nel campionato olandese e vorrebbe chiudere la trattativa prima che il prezzo del giocatore possa lievitare mettendosi in mostra con la Nazionale.

Ultime news

Notizie correlate