il 05/07/2022 alle 10:25

Calciomercato Milan – Si aggiunge un nuovo nome alla lista in uscita

0 cuori rossoneri

Per permettere al mercato in entrata di avere più modi e spazi di manovra, i movimenti in uscita dal Milan sono fondamentali.

E’ ormai chiaro quali sono i profili fuori dal progetto tecnico dei rossoneri di Stefano Pioli. Leo Duarte, che non era presente ieri al raduno estivo, è ormai destinato ad essere riscattato dal Basaksehir in Turchia: per il Corriere dello Sport, i rossoneri potranno incassare intorno ai 3 milioni di euro. Sempre restando nel reparto difensivo, valigie in mano anche per Mattia Caldara, alla ricerca di una piazza che gli dia fiducia e lo rilanci acquistandolo a titolo definitivo dopo la sufficiente annata a Venezia: sondaggi sono stati fatti da Empoli, Sampdoria e Bologna.

LEGGI QUI ANCHE   -L’EX BOMBER: “NONOSTANTE LO SCUDETTO RIMANE L’INTER LA SQUADRA DA BATTERE”-

Il Milan deve liberarsi di ingaggi pesanti ed esuberi anche a centrocampo e sulla trequarti: è il caso di Tiemouè Bakayoko, che dovrebbe anticipare il suo rientro al Chelsea interrompendo l’ultimo anno di prestito in rossonero, e di Samu Castillejo, in uscita ormai da mesi. Sempre per il quotidiano, sullo spagnolo ci sarebbe il nuovo Valencia di Gattuso. Sulla trequarti c’è anche il nuovo nome in uscita: si tratta di Daniel Maldini, che dovrebbe lasciare la squadra dove è cresciuto in prestito, per andare a farsi le ossa un po’ come successo con Tommaso Pobega e Lorenzo Colombo. Diverse le squadre interessate al figlio del DT del Milan: il Verona è davanti a tutte, con Cremonese e Spezia che seguono interessate.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

Senza categoria

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *