Milan, Shevchenko e i 3 consigli di calciomercato: uno è nella lista

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Andriy Shevchenko dà consigli di calciomercato al Milan su La Gazzetta dello Sport: dei “tantissimi” ucraini ne nomina 3

In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, l’ex numero 7 del Milan non ha parlato solo di Paulo Fonseca, anzi: sotto la lente del grande bomber della storia rossonera anche un parere sull’erede di Giroud e sul calciomercato in generale. Di seguito, tre nomi fatti da Shevchenko dopo la domanda sui calciatori ucraini più interessanti.

Tre di tanti

La giornalista Alessandra Bocci chiede all’ex CT della nazionale ucraina: “Giocatori suoi connazionali che consiglierebbe?”. La risposta è precisa: “Tantissimi. Mudryk, Tsygankov, Dovbyk”. Effettivamente, tre nomi già affermati (uno al Chelsea e due al Girona). Sheva risponde: Può capitare di trovarne uno in una squadra sconosciuta che diventi un top, ma non è un caso frequente“.

Al di là dei due che giocano sugli esterni, lì dove il Milan è ormai già abbondantemente coperto, il nome di Artem Dovbyk è circolato nei giorni scorsi in orbita rossonera. Sul classe ’97 c’è anche il Napoli.

Ultime news

Notizie correlate