Milan, il sogno di calciomercato Sesko incanta: super gol in Nazionale (VIDEO)

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’obiettivo di calciomercato per il Milan del futuro Benjamin Sesko ha segnato un gran gol con la Slovenia nonostante il brutto risultato

Non solo Viktor Gyokeres in campo ieri (che ha giocato contro e scambiato anche qualche parola nel post partita con Rafael Leao): tra gli obiettivi di calciomercato del Milan, anche Benjamin Sesko è sceso in campo con la Slovenia nel deludente pareggio per 2-2 sul campo di Malta. L’attaccante del Lipsia è stato protagonista, nonostante la prestazione incolore, di un grandissimo gol nel finale di partita.

Il gol in Malta-Slovenia 2-2

Partito da titolare nel 4-4-2 di mister Kek, Sesko ha faticato insieme a tutta la sua squadra, portando a casa un risultato del quale nessuno in Slovenia è contento nonostante si tratti di un’amichevole: 2-2 contro la nazionale di Malta. Al minuto 81 però, l’attaccante del Lipsia ha deciso di prendere in mano la sua Nazionale, ricevendo palla sulla trequarti, accentrandosi e lasciando partire un sinistro micidiale che non ha lasciato scampo al portiere avversario Bonello.

In stagione, l’obiettivo di calciomercato del Milan Benjamin Sesko è a quota 11 gol con la maglia del Lipsia: 7 in campionato, 2 in Champions League e 2 in DFB Pokal. Gli assist sono 2 (tutti in Bundesliga) e la media di partecipazione al gol è di uno ogni 118 minuti giocati.

Quello segnato ieri nell’amichevole contro Malta è l’11esimo gol segnato con la maglia della Nazionale slovena, maglia con la quale ha messo a segno anche 5 assist: anche qui, la media di partecipazione al gol è molto simile, uno ogni 120 minuti.

Ultime news

Notizie correlate