Calciomercato Milan, conferme dalla Germania su Sesko: è lotta a tre

I più letti

Florian Plattenberg di SkySport DE ha parlato del futuro di Benjamin Sesko nel prossimo calciomercato: il Milan pare ormai fuori, il futuro sarà in Premier League

Dalla Germania arrivano nuovi aggiornamenti su uno degli obiettivi di calciomercato del Milan, Benjamin Sesko. A riportarli è Florian Plattenberg, esperto di calciomercato di SkySport DE. Secondo il giornalista infatti l‘Arsenal rimane in prima linea nella corsa all’attaccante sloveno, mentre Manchester United e Chelsea sono più defilate ma osservano attentamente.

Obiettivo sfumato?

Con ogni probabilità Benjamin Sesko non si trasferirà al Milan nel prossimo calciomercato. Nonostante l’interesse del club rossonero fosse concreto, l’innalzamento del prezzo della clausola rescissoria (65 milioni) e la forte concorrenza dalla Premier League hanno complicato l’affare. Florian Plattenberg, dalla Germania, ha fatto sapere che il centravanti sloveno del Lipsia con ogni probabilità vede il suo futuro in Premier League. Su di lui in pole position rimane l’Arsenal, ma anche Manchester United e Chelsea sembrano gradire le qualità dell’attaccante. Da segnalare comunque come non siano ancora state prese decisioni definitive sul fronte giocatore, che però, quasi sicuramente non approderà in Serie A.

Ultime news

Notizie correlate