Calciomercato Milan, la scelta è Sesko: prezzo, clausola e numeri

I più letti

Il Milan, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha deciso di puntare forte su Benjamins Sesko come centravanti nel prossimo calciomercato

Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato con un obiettivo principale: riuscire a sostituire nel migliore dei modi Olivier Giroud. Il Francese, dopo l’Europeo, si trasferirà a Los Angeles per chiudere la carriera. La Gazzetta dello Sport, anche in prima pagina, parla di Benjamin Sesko come primo obiettivo dei rossoneri, che dovranno fare attenzione al costo in continua ascesa.

50 milioni a salire

Dopo l’ultimo pareggio in casa e la contestazione dei tifosi, il Milan è chiamato a dare risposte, anche in vista del prossimo calciomercato. Uno dei sicuri partenti è Olivier Giroud. L’attaccante francese ha scelto di andare a chiudere la carriera a Los Angeles, e il nome in pole position, secondo la Gazzetta dello Sport, è quello di Benjamin Sesko. Il classe 2003 del Lipsia costa tanto “La clausola rescissoria è di 50 milioni ma il valore è destinato a salire ancora, fino ad un massimo di 75″. Lo Sloveno è un attaccante completo, simile a Giroud e Ibrahimovic per fisicità e in questa stagione ha dato “Certezze in zona goal”: 16 tra tutte le competizioni, ma soprattutto più di Zirkzee, altro osservato speciale del Milan.

 

Ultime news

Notizie correlate