Calciomercato Milan, cambia lo scenario per Sesko! F. Romano: “Il Lipsia ci prova”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

L’obiettivo di calciomercato del Milan Benjamin Sesko potrebbe rinnovare a sorpresa con il Lipsia: offerta importante dei tedeschi per blindarlo

La vicenda legata a Benjamin Sesko potrebbe concludersi con un incredibile colpo di scena. L’attaccante sloveno è sulla bocca di tutti da ormai diverso tempo e sembrava scontato il suo addio al Lipsia in estate. Su Sesko sono moltissimi gli interessamenti di alcuni top club in vista del calciomercato estivo e anche il Milan si è molto interessato al giovane centravanti. Il Lipsia, però, sta tentando a sorpresa di convincere il classe 2003 a firmare un cospicuo rinnovo per rimanere un altro anno in Bundesliga.

La rivelazione di Fabrizio Romano

Il giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dato in esclusiva la notizia sul sul profilo X. Romano ha rivelato come il Lipsia abbia preso contatto con l’entourage del calciatore negli scorsi giorni, offrendo per il ragazzo un nuovo contratto ben più redditizio del precedente. Il club tedesco gli offre inoltre un ruolo chiave nel progetto per tentare di convincerlo a rimanere almeno un altro anno. Ora la palla passa al calciatore, che dovrà valutare l’offerta e prendere la sua decisione.

Ultime news

Notizie correlate