Calciomercato Milan, Sesko su Ibrahimovic: “Era il mio idolo”

I più letti

L’obiettivo principale di calciomercato per il Milan si chiama Benjamin Sesko: queste le sue parole su Ibrahimovic in una recente intervista

Novità interessanti sul fronte calciomercato per il Milan. È di questa mattina la notizia del nome in pole per sostituire Olivier Giroud in vista della prossima stagione: Benjamin Sesko. Con la finestra di calciomercato alle porte, la dirigenza del Milan è al lavoro per allestire una rosa quanto più competitiva. Con il nome di Sesko nell’orbita rossonera sono ritornate nelle orecchie del Diavolo le parole del classe 2003 del Lipsia in un’intervista al The Guardian datata 3 ottobre 2023. Gli inizi da difensore centrale, il paragone con Haaland, l’hobby del Basket, ma soprattutto la grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic attuale senior advisor del Milan.

Idolo Zlatan

Il costo dell’attaccante sloveno cambia continuamente, quella che resta invariata è la sua stima per Ibrahimovic: “Zlatan era il mio idolo. Non sto dicendo che gioco come lui, ma era un calciatore che si divertiva e in campo faceva ciò che voleva fare. Mi entusiasma vedere questo tipo di giocatori. Ho guardato ogni singolo video che ho trovato su di lui”. La carriera è in ascesa come il numero dei suoi gol, Bemjamin Sesko è finalmente pronto per lo step successivo: il Milan è all’attacco.

Ultime news

Notizie correlate