Calciomercato Milan, Sesko più lontano: ha detto di sì al nuovo club

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan cerca il nuovo attaccante sul calciomercato, ma un candidato potrebbe uscire dalla lista: Sesko ha detto sì al trasferimento in Inghilterra

Il calciomercato del Milan sarà fortemente improntato all’attacco. Il grande colpo dell’estate rossonera sarà il nuovo centravanti, che diventerà il nuovo riferimento al centro del reparto offensivo dopo l’addio di Olivier Giroud. Tra i nomi emersi, però, uno potrebbe levarsi dall’equazione: Benjamin Sesko, infatti, sembrerebbe aver detto sì all’Arsenal.

Dall’Inghilterra arrivano conferme

Sembra destinato ad essere in Premier League il futuro di Bejamin Sesko. L’attaccante sloveno, in forza al Lipsia, potrebbe sposare il progetto dell’Arsenal. Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, Sesko dovrebbe aver dato il suo sì al trasferimento a Londra, sponda Gunners. L’Arsenal, dunque, si trova ora in pole position nella corsa ad accaparrarsi le prestazioni del talentuoso attaccante del 2003. Se si definisse ufficialmente questa trattativa rimarrebbero solamente tre i nomi ancora disponibili tra quelli accostati al Milan in questi mesi: Joshua Zirkzee del Bologna, Jonathan David del Lipsia e Serhou Guirassy dello Stoccarda.

Ultime news

Notizie correlate