Calciomercato Milan – Scelto il primo obiettivo per la trequarti: parte l’assalto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Milan sembra aver scelto definitivamente il suo primo obiettivo per rinforzare la trequarti. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport di questa mattina, è partito l’assalto di Maldini e Massara al Club Brugge per Charles De Ketelaere. Non appena l’organigramma dei rossoneri verrà definito con le firme dei due dirigenti, la trattativa entrerà nel vivo: il casting dei trequartisti sembra essersi concluso.

Sono 40 i milioni di euro che il Milan ha a disposizione per convincere la squadra belga, che vorrebbe invece cederlo dopo il Mondiale in Qatar perché spera di far partire un’asta che frutterebbe molto di più per le casse del club. Il calciatore sembra invece gradire la destinazione: nonostante la giovane età (marzo 2001), Charles vuole già mettere alla prova le sue qualità in un contesto più competitivo.

Per quanto riguarda gli esterni invece il tavolo con il Club Brugge è doppio: i rossoneri puntano anche l’olandese Noa Lang, che sicuramente lascerà la squadra belga in questa sessione di calciomercato.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate