Calciomercato Milan, scelta presa: no Miranda a gennaio! Il motivo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

L’affare Miranda non si farà: il Milan ha preso la sua prima decisione della sessione invernale di calciomercato

Prima novità certa della sessione invernale di calciomercato del Milan: il tanto chiacchierato Juan Miranda non arriverà. Secondo quanto riportato dagli esperti del mercato dei trasferimenti, il club rossonero avrebbe deciso di non forzare la mano, ma di aspettare la fine della stagione per cercare di portarlo a Milanello a parametro zero. Andiamo nel dettaglio di quella che, dopo le tante voci che si erano susseguite nelle ultime settimane, è sicuramente una notizia nuova per i tifosi del Diavolo.

La scelta di Furlani e Moncada

A riportare la notizia è stato l’esperto di calciomercato Matteo Moretto con un tweet sul suo profilo X: il Milan ha scelto di non puntare su Juan Miranda per gennaio e di puntare tutto sull’estate. La notizia è stata confermata da un altro esperto di mercato, sempre su X: Fabrizio Romano. Di seguito, le parole del giornalista:

MILAN, OCCHI SUL GIOIELLO DI ARTETA: LO SEGNALA IL TALENT SCOUT DI CALCIOMERCATO

Aggiornamento Milan-Miranda. Il Milan ad oggi non è propenso ad avanzare nell’acquisto di Juan Miranda già a gennaio. Il club rossonero preferisce riprendere i colloqui per il terzino sinistro spagnolo a partire da febbraio, quando sarà libero di firmare a zero per il prossimo anno. Il Betis chiede circa 3 milioni per farlo partire a gennaio“.

Furlani, Moncada, D’Ottavio e Pioli hanno quindi deciso di non forzare la mano per il terzino destro spagnolo, di fatto confermando l’idea secondo la quale il Milan voglia concentrarsi su altre priorità per il calciomercato di gennaio. Per avere un sostituto, Theo Hernandez dovrà quindi aspettare ancora: al momento, il pacchetto dei terzini del Milan è composto, oltre che dal francese, dal capitano Davide Calabria, da Alessandro Florenzi, dall’infortunato Pierre Kalulu e dal giovane promosso dalla primavera, Davide Bartesaghi.

CALCIOMERCATO, LA JUVENTUS TAGLIA FUORI IL MILAN: CARTA SCAMBIO DECISIVA?

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate