Calciomercato Milan – Scamacca, ora si può fare! L’idea del West Ham

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan – Scamacca, ora si può fare! L’idea del West Ham

Il gol non arrivano e l’esigenza non può più essere rimandata: il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante e il nome di Gianluca Scamacca ha cominciato a farsi largo prepotentemente tra gli addetti ai lavori e i giornalisti esperti di calciomercato

Con l’età di Olivier Giroud e il bisogno di gestione durante la stagione che avanza, con la resa praticamente nulla di Divock Origi e con il probabile addio di Ante Rebic a fine stagione, Paolo Maldini e Frederic Massara non possono più aspettare: serve un attaccante, servono i gol. Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, qualcosa è cambiato e in questo momento più che mai il gradimento per l’ex attaccante del Sassuolo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più grande. In attesa comunque di capire quale sarà il budget del Milan per la prossima sessione di calciomercato (tutto dipenderà dalla qualificazione o meno in Champions League).

scamacca calciomercato milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – BERGOMI: “NIENTE PROCESSI! DAL MERCATO POCO O NULLA, MA LE IDEE DI MALDINI…”

Un vecchio pallino

Nella scorsa estate, il Milan aveva chiesto informazioni al Sassuolo per Gianluca Scamacca, cresciuto nelle giovanili della Roma quando Frederic Massara gestiva il settore giovanile giallorosso. L’alta valutazione del cartellino del calciatore aveva fatto però desistere quasi subito il pressing di Maldini e dello stesso Massara. I 40 milioni chiesti dal DS Carnevali li ha spesi comunque il West Ham per portare Scamacca a Londra: nella prima stagione in Premier League, però, il centravanti della Nazionale Italiana non ha lasciato il segno anche a causa di un problema al ginocchio che lo ha tenuto fuori per tanto, troppo tempo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ADANI: “DAVANTI ALLA GRANDEZZA DI MALDINI C’E’ DA SENTIRE E IMPARARE!”

L’opzione prestito

Nonostante il West Ham abbia raggiunto la finale di Conference League, in Premier League il tempo a disposizione per convincere è forse troppo poco. Per questo motivo, scrive la rosea, gli Hammers sono alla ricerca di un nuovo attaccante e sarebbero disposti a cedere in prestito Gianluca Scamacca: è proprio qui che cambiano le cose per il Milan. Maldini e Massara avrebbero accolto favorevolmente l’apertura del West Ham: anche se i discorsi tra i due club sono ancora in fase interlocutoria, l’opportunità di un prestito e di un investimento sul probabile diritto di riscatto piace in via Aldo Rossi. In attesa di avere garanzie per quanto riguarda le condizioni fisiche dell’attaccante dopo l’infortunio al ginocchio, chiude la Gazzetta, Scamacca ha ricambiato l’interesse del Milan, come già aveva fatto negli scorsi anni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

scamacca calciomercato milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live