Calciomercato Milan, occhio a Gimenez: il suo ex allenatore lo rivuole

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Santiago Gimenez resta tra gli obiettivi di calciomercato del Milan per l’attacco: occhio all’inserimento del Liverpool di Slot

L’obiettivo principale del calciomercato estivo del Milan è l’attaccante, un colpo forte e significativo che dovrebbe anche avere l’obiettivo di ricaricare l’umore dei tifosi, non molto positivo nelle ultime settimane. Insieme all’idea Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea, ultima ipotesi di calciomercato in questo senso, il Milan tiene aperta la porta a Santiago Gimenez: occhio però al Liverpool, che potrebbe inserirsi nella trattativa.

Occhio a Slot

A riportare la notizia è stata l’edizione di oggi di Tuttosport. Il nuovo allenatore dei Reds Arne Slot ha infatti allenato il messicano classe 2001 nelle ultime due stagioni al Feyenoord (rispettivamente da 28 e 26 gol) e potrebbe volerlo riabbracciare. Competere con la potenza economica di un club di Premier League, specie se si tratta di un top club come il Liverpool, è difficile per tutti.

Nonostante ciò, il Milan c’è e l’idea di calciomercato che porta a Santiago Gimenez è ancora viva: il quotidiano ha riportato contatti avvenuti a fine aprile tra Geoffrey Moncada e l’entourage del giocatore, discorsi “tenuti vivi anche negli ultimi giorni“. Sul prezzo ancora qualche dubbio: per Tuttosport servono 50 milioni, per Gazzetta dello Sport potrebbero invece bastarne 40.

Ultime news

Notizie correlate