Calciomercato Milan, scelta fatta su Saelemaekers: “Su questo non ci piove”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Altro sondaggio di calciomercato dalla Serie A per Alexis Saelemaekers: il Milan lo cederà e le pretendenti non mancano

Nei giorni in cui il suo futuro sembrava deciso, la notizia di calciomercato arrivata dall’Emilia ha cambiato il destino di Alexis Saelemaekers: il belga non sarà riscattato dal Bologna e tornerà al Milan a fine mese. Mentre sono arrivati i retroscena sui motivi legati a un cambiamento così repentino nelle idee del Bologna, sono arrivati anche le prime telefonate negli uffici di via Aldo Rossi per sondare il futuro dell’esterno.

Altra squadra interessata

Il nome di Alexis Saelemaekers sarà un nome caldo nell’estate di calciomercato rossonera: ad aver chiesto informazioni, secondo quanto riportato da Tuttosport, oltre alla Juventus è stato anche il Torino, squadra che sarà molto probabilmente guidata da Paolo Vanoli. Per il quotidiano, per le idee dell’allenatore “sarebbe un rinforzo tatticamente ideale, utilizzabile sia a destra sia a sinistra“. Le chance di giocarsi un futuro nel Milan, chiude il quotidiano, al momento sono vicinissime allo zero: “verrà rimesso sul mercato, su questo non ci piove“.

Con la maglia del Bologna, Alexis Saelemaekers ha chiuso la stagione con 32 presenze, 4 gol e 3 assist in 2099 minuti giocati (per una media di 65 minuti a partita).

Ultime news

Notizie correlate