Milan, passi avanti per Romero: cosa manca per chiudere?

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan, passi avanti per Romero: cosa manca per chiudere?

Cessione di Sandro Tonali che potrebbe sbloccare il mercato rossonero, spingendo la dirigenza a chiudere le trattative già impostate nei giorni scorsi. Una di queste riguarda Luka Romero, talento classe 2004 accostato al Milan nell’ambito del mercato riguardante i giocatori a parametri zero.

ULTIME NOTIZIE MILAN – TONALI, IL RETROSCENA: ANCHE IL CHELSEA CI HA PROVATO –

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il Diavolo avrebbe bloccato il 18enne ala destra in scadenza di contratto con la Lazio e dunque svincolato dal prossimo 1° luglio. Per soffiare il talento argentino ex Maiorca alla concorrenza manca ancora il via libera definitivo della proprietà: l’ok per formalizzare l’affare e portare Romero al Milan dovrebbe però arrivare a breve. Stefano Pioli attende il primo dei suoi rinforzi per il reparto offensivo…

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan romero

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate