Calciomercato Milan, dopo la cessione di Sandro Tonali, il Milan è in procinto di chiudere i primi due colpi in entrata: Luka Romero e Ruben Loftus-Cheek
Sta per iniziare ufficialmente il calciomercato del Milan. Stando a quanto riportato da calciomercato.com, i rossonerri sono in procinto di chiudere i primi due colpi in entrata. Si tratta di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea e Luka Romero, in uscita dalla Lazio. Moncada e Furlani sarebbero ai dettagli per portare a Milano il centrocampista dei blues. Già seguito da Maldini e Massara, il classe 1996 dell’academy del club londinese dovrebbe arrivare al Milan a titolo definitivo per circa 15 milioni di euro. I rossoneri, inoltre, potranno sfruttare i vantaggio del Decreto Crescita, ovvero un regime fiscale agevolato (ovvero una tassazione sul reddito dal 45% a circa il 25%) per i lavoratori, in questo caso i calciatori, che non sono stati residenti in Italia nei due anni precedenti e che si impegnano a farlo per i due successivi. L’inglese andrà ad occupare uno dei due slot da extracomunitario che il Milan ha a disposizione.

ULTIME NOTIZIE – MILAN SU MORATA, IL SUO RINNOVO NON SPAVENTA
Il Milan sta definendo in queste ore anche la trattativa che dovrebbe portare in rossonero Luka Romero. In uscita a parametro zero dalla Lazio, la società di via Aldo Rossi sta sistemando gli ultimi dettagli con l’entoruage del giocatore. L’ex biancoceleste nasce trequartista, ma può giocare anche come esterno offensivo. Ha doppio passaporto, argentino e spagnolo, e non andrà dunque ad occupare i pochi slot dedicati agli extracomunitati.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!