Calciomercato Milan, Romano: “Arriverà un terzino destro” E fa i nomi

I più letti

Fabrizio Romano in un video sul proprio canale Youtube ha confermato che il Milan andrà su un terzino destro nel prossimo calciomercato

In un video sul proprio canale Youtube, Fabrizio Romano ha confermato che il Milan è alla ricerca di un nuovo terzino destro nel prossimo calciomercato. Secondo l’esperto infatti Emerson Royal lascerà il Tottenham, pronto ad una vera e propria rivoluzione e il giocatore piace ai rossoneri. L’altro profilo visionato è quello di Tiago Santos del Lille.

Due i profili che piacciono

Continuano le voci riguardanti il prossimo calciomercato in ottica Milan. Tra i ruoli che la dirigenza rossonera vorrebbe rinforzare c’è anche quello del terzino destro. Il rinnovo di Davide Calabria è ancora in fase di stallo e il club non vuole farsi trovare impreparato. Come riporta Fabrizio Romano in un video di aggiornamento sul proprio canale Youtube, il primo nome che piace a Casa Milan è quello di Emerson Royal: il brasiliano lascerà il Tottenham, che cambierà molto in estate. Il secondo profilo seguito è invece quello di Tiago Santos: classe 2002 del Lille che in questa stagione ha trovato molto spazio nell’11 di Paulo Fonseca.

Ultime news

Notizie correlate