Calciomercato Milan – Due talenti del River Plate nel mirino

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Milan che guarda anche in sud America per rinforzare la propria rosa con giovani del grande potenziale, in particolare per il reparto offensivo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CARDINALE, L’INTRATTENIMENTO CHIAMA: NUOVO BUSINESS IN VISTA! –

L’edizione odierna di Tuttosport riporta come durante il pranzo di settimana scorsa tra Massara, Maldini e il Presidente del River Plate Jorge Pablo Brito si sia parlato in maniera particolare di due profili attualmente in forza nel club di Buenos Aires, possibili obiettivi di mercato del Diavolo.

Il primo è quello di Lucas Beltran, attaccante classe 2001 esploso nell’attuale stagione, autore da gennaio in poi di 8 reti in 19 gare tra campionato e coppe. Il calciatore ha un contratto con il River Plate fino al 31 dicembre 2025 e una clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Ma non solo, i rossoneri hanno infatti chiesto informazioni anche sul trequartista Claudio Echeverri, classe 2006 ritenuto da molti addetti ai lavori come uno dei nuovi fenomeni del calcio argentino. Essendo giovanissimo, il Milan potrebbe valutare la possibilità di bloccarlo ora e visionarne il percorso di crescita nei prossimi mesi.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Beltran Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate