Krunic o non Krunic, il calciomercato del Milan a centrocampo potrebbe non essere concluso nonostante le parole di Stefano Pioli: rispunta il nome di un vecchio pallino
Nonostante le parole di Stefano Pioli nel post partita di Monza-Milan sul futuro di Rade Krunic (nel mirino del Fenerbahce) siano state abbastanza chiare, il Milan potrebbe tornare sul calciomercato per rinforzare ulteriormente il centrocampo indipendentemente dal futuro del bosniaco. Secondo quanto riportato questa mattina in edicola da Tuttosport, sono due i nomi sopra gli altri nella lista ancora aperta di calciomercato del Milan.

Il futuro di Rade Krunic
“Il centrocampo così com’è mi piace, e così per me sarebbe al completo. Krunic? Secondo voi faccio giocare un giocatore che non si allena bene o con la testa da un’altra parte? A me lui con gli atteggiamenti dice altro. Non sono le parole che contano ma gli atteggiamenti e Rade su questo non ha mai sbagliato”
Il messaggio di Stefano Pioli alla dirigenza è forte e chiaro: l’allenatore del Milan è soddisfatto di un centrocampo completamente rivoluzionato dal calciomercato estivo e che ora può contare di Reijnders, Loftus-Cheek, lo stesso Krunic, Musah, Pobega e Adli, senza dimenticare l’infortunato Ismael Bennacer. Il futuro di Rade Krunic, come scrive la Gazzetta dello Sport, sembra comunque ancora non definito al 100%:
“Il messaggio alla società è chiaro: teniamo Krunic, ci servirà molto. E infatti, ora le possibilità che Rade faccia le valigie per Istanbul sono basse. Se poi il Fener si ripresenterà con una maxi offerta, si vedrà”.
Dovesse presentarsi con un’offerta da più di 10 milioni di euro, il Milan lascerebbe probabilmente andare Rade Krunic al Fenerbahce: il giocatore ha già approvato la destinazione turca, forte di un ingaggio che sarebbe praticamente raddoppiato (potrebbe guadagnare addirittura più di 3 milioni di euro netti a stagione).
I nomi sulla lista: un altro centrocampista?
A prescindere dalla partenza o meno di Rade Krunic destinazione Fenerbahce, il Milan potrebbe decidere comunque di cercare un ultimo colpo di calciomercato a centrocampo. Per Tuttosport, il primo nome sulla lista è quello di Nico Dominguez, centrocampista argentino del Bologna e proprio come il numero 33 rossonero nel mirino del Fenerbahce: gli emiliani lo valutano 15 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto nel 2024. Le alternative portano a Marten De Roon e Youssouf Fofana: ecco cosa scrive a tal proposito il quotidiano.
“Krunic per il Milan rimane un punto fermo, ma se i turchi alzeranno l’offerta ferma a 8 milioni intorno ai 12-13, allora la situazione potrebbe mutare e spingere i rossoneri ad affondare su Dominguez che con il Fenerbahçe ha preso tempo, in attesa di capire proprio le mosse del Diavolo. Ma, come detto, non va esclusa neanche l’altra possibilità, ovvero che il Milan convinca Krunic a rimanere (magari rinnovando il contratto), ceda i giocatori in esubero e provi il colpo Dominguez che il Bologna, nonostante sia in scadenza 2024, valuta intorno ai 15 milioni. Alternative? Ci sono stati dei discorsi con l’Atalanta per De Roon, rimasti però tali al momento. Piace poi Youssouf Fofana del Monaco, pure lui in scadenza nel 2024 e già corteggiato nel gennaio 2020 quando giovava nello Strasburgo”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- CALCIOMERCATO MILAN – IL CAGLIARI SU COLOMBO: PIOLI CI PENSA! IL GIOCATORE…
- CALCIOMERCATO, OFFERTA FOLLE (RIFIUTATA) DEL MANCHESTER CITY PER… PAQUETA’!
- CALCIOMERCATO MILAN – SVOLTA KRUNIC: MESSAGGIO CHIARO DI PIOLI ALLA DIRIGENZA!
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!