Calciomercato Milan, aria di rinnovi: un incontro è già programmato

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Sul calciomercato il Milan ha due obiettivi nel mirino, ma in casa propria: due prolungamenti in vista

Non si studia solo il calciomercato in entrata a Casa Milan. Anzi, due dei temi più caldi in queste ultime settimane sono stati quelli legati ai contratti di Theo Hernandez e Mike Maignan. La loro scadenza è fissata al giugno 2026, ma si vuole provare ad avere più forza economica verso la prossima estate con un prolungamento. Al momento nessuna novità da entrambi i fronti, ma Calciomercato.com da un paio di aggiornamenti importanti su altri due rossoneri.

Volontà di proseguire

Si tratta di Yacine Adli e Davide Calabria. Secondo Daniele Longo il centrocampista francese è sempre più al centro del progetto del club e per questo in agenda c’è già un summit con il suo procuratore Sissoko. Attualmente, Adli ha un accordo col Milan fino al 2026 e un ingaggio che tocca gli 800 mila euro. Anche per quel che riguarda Calabria, la dirigenza rossonera inizierà presto a dialogare con il suo entourage.

Il capitano del Milan è contrattualmente legato al club fino al 2025 e il suo stipendio annuo è di 2 milioni di euro. Per entrambi, comunque, scatterebbe l’adeguamento economico.

Ultime news

Notizie correlate