il 21/03/2023 alle 15:36

Calciomercato Milan – Dal Portogallo possibile rinforzo per la mediana

0 cuori rossoneri

Dirigenza del Milan già al lavoro in vista della prossima sessione di mercato per rinforzare la rosa. Uno dei reparti sicuramente da puntellare è quello di centrocampo, in cui è necessario integrare un’alternativa di livello ai titolari Tonali e Bennacer.

Grujic Milan

Uno degli ultimi nomi oggetto di interesse pare provenire dal campionato portoghese: secondo quanto riportato da telegraf.rs infatti, il Milan avrebbe chiesto informazioni per Marko Grujic. Il mediano classe 1996 è legato al Porto da un contratto fino al 2026, e proprio sotto la guida di Sergio Conceicao è rinato dopo le dimenticabili esperienze con le maglie di Liverpool ed Hertha Berlino. Nella stagione in corso, 30 presenze e 1 gol per lui. Transfermarkt ne fa una valutazione di 9 milioni.

Diverse le valutazioni ancora da fare per quanto riguarda le seconde linee in mezzo al campo: in dubbio il riscatto di Vranckx, praticamente certo l’addio di Bakayoko mentre è da capire come verrà gestito Pobega, poco impiegato quest’anno anche a partita in corso.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Grujic Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *