Calciomercato Milan, proposto Retegui: la situazione… e la Juventus

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il nuovo nome di calciomercato per l’attacco del Milan è Mateo Retegui: l’attaccante del Genoa è stato proposto anche alla Juventus

Mentre il nome di Joshua Zirkzee continua a trovare conferme per il futuro dell’attacco del Milan, è arrivata una nuova notizia di calciomercato che porta ad un altro bomber di Serie A: Mateo Retegui. L’attaccante argentino sarebbe stato infatti proposto dai propri agenti sia al Milan che alla Juventus, con una delle due squadre che si è mostrata molto più interessata dell’altra. Ma andiamo nel dettaglio dell’ultima novità di calciomercato in casa Milan.

Il futuro dell’attaccante argentino

Secondo quanto riportato dal giornalista Alessandro Jacobone sul proprio profilo X, “gli agenti di Mateo Retegui sarebbero al lavoro per spostare il loro rappresentato” nella prossima sessione dei trasferimenti. Per Jacobone, i rappresentanti di Retegui della Nazionale Italiana hanno sondato le piste di calciomercato che porterebbero a Milan e Juventus, parlandone rispettivamente con Geoffrey Moncada e Cristiano Giuntoli. Al momento, chiude il giornalista, “il feedback è ancora sconosciuto“.

Per Tuttosport, in casa Juventus… non sembra essere così tanto sconosciuto. Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese, “i primi contatti tra la dirigenza del club e l’entourage dell’attaccante del Genoa sono già avvenuti” e “non è da escludere che Retegui giochi il torneo continentale essendo già ufficialmente un rinforzo bianconero“. Sarà un’estate di fuoco… e di tango.

Ultime news

Notizie correlate