Al Real Madrid fa fatica: futuro di calciomercato al Milan? L’indiscrezione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan guarda con attenzione al profilo di Arda Güler per la prossima estate: l’indiscrezione di calciomercato arriva dalla Spagna

Si sa, il calciomercato non va mai in vacanza: neanche quello del Milan, che come le altre rivali ha intenzione di portarsi avanti per la prossima stagione nonostante le tante incertezze che raccontiamo ogni giorno sul futuro dei protagonisti della sede di via Aldo Rossi. Se a Casa Milan, intanto, si sta tornando a pensare al difensore centrale, come fatto per l’intero mese di gennaio (poi concluso con il solo rientro di Matteo Gabbia), uno sguardo da parte di Geoffrey Moncada, Antonio D’Ottavio e Giorgio Furlani è sempre rivolto alle opportunità. E un’opportunità concreta e plausibile è quella rappresentata da Arda Güler, giovane talento turco del Real Madrid.

SAELEMAEKERS CONVINCE A BOLOGNA: QUANTO GUADAGNEREBBE IL MILAN DAL RISCATTO?

Un nuovo assalto in estate?

Recentemente, la testata “Real Madrid Exclusivo” ha riferito di un interessamento che non si è mai fermato dopo le voci della scorsa estate. Il classe 2005, infatti, a luglio è stato conteso principalmente dai rossoneri e dal Barcellona, che l’avevano seguito molto principalmente in Nazionale maggiore, lì dove ha già fatto vedere grandi cose. Poi, però, dal Fenerbahce si è trasferito quasi a sorpresa al Real Madrid, sposando la corte di Carlo Ancelotti. Da lì in avanti tanta sfortuna: un infortunio al primo allenamento (un problema al menisco che l’ha tenuto lontano dai campi due mesi) e subito un ulteriore. Al rientro dallo stop muscolare, finalmente a disposizione a novembre, è stato alle prese con un nuovo stop, il terzo della serie. Da quando il trequartista mancino è arruolabile, comunque, Ancelotti gli ha concesso solamente 89′ complessivi distribuiti su 3 presenze. Il poco tempo ha ugualmente messo in pubblica piazza le sue grandi qualità tecniche, evidenti a tutti i suoi ammiratori.

CALCIOMERCATO MILAN, 4 IN LISTA: “SCALATORE”, ALTERNATIVA E DUE OCCASIONI

Tra i quali c’è anche il Milan, che secondo la fonte spagnola potrebbe voler nuovamente tentare un assalto in estate sfruttando la grande concorrenza del ragazzo dai Blancos. Per riportare qualche curiosità interessante, sottolineiamo che al suo esordio con la Turchia ha realizzato una rete incredibile contro il Galles: una parabola spentasi sul secondo palo. Nella scorsa stagione, in 34 presenze tra campionato, coppa turca ed Europa League ha totalizzato 6 reti e servito 7 assist.

CALCIOMERCATO, NUOVO ACQUISTO TOP PER LA PRIMAVERA? BRUNNER HA STREGATO IL MILAN

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate