Calciomercato Milan, F. Romano: “Rabiot e la Juventus lontani. L’entourage…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Adrien Rabiot si allontana dalla Juventus: l’esperto di calciomercato conferma lo scenario e apre le porte al Milan e agli altri club

Un altro pezzo si aggiunge al puzzle di calciomercato del futuro di Adrien Rabiot, combattuto tra Juventus, Milan e diverse squadre all’estero tra le quali il Liverpool di Arne Slot. Con un post sul suo profilo X, il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha allontanato un possibile rinnovo di Rabiot con la Juventus: porte aperte per il Milan?

“Sta diventando difficile”

Questo è quanto scritto dal giornalista sul proprio profilo X: “Il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot con la Juventus sta diventando difficile perché non c’è un accordo sul nuovo contratto. La Juventus ritiene di aver fatto il massimo con una proposta del valore di oltre 7 milioni di euro netti a stagione. Ora si attende la decisione di Rabiot dopo gli Europei, mentre il suo entourage sta parlando anche con altri club“.

Dopo Francia-Belgio di ieri, lo stesso Rabiot aveva parlato così in conferenza stampa della sua situazione: “Se sono ancora un calciatore della Juventus? Non posso dirlo, perché non sono sotto contratto. Con la società sono naturalmente in contatto. Non so cosa succederà, ma non ho voglia di parlare di questo. Appena finirà l’Europeo sicuramente ci saranno novità“. Il Milan continua a tenere d’occhio molto da vicino la situazione.

Ultime news

Notizie correlate