Calciomercato Milan, colpo a sorpresa a centrocampo? Colloqui con Rabiot

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Spunta un nome a sorpresa per il centrocampo del Milan: colloqui con l’entourage di Adrien Rabiot, occasione a parametro zero sul calciomercato

Il nome che non ti aspetti scuote i tifosi del Milan. Come sembra ormai chiaro, sono quattro le priorità del Milan sul calciomercato: un centravanti, un terzino destro, un difensore centrale e un centrocampista. Per quest’ultimo, il Milan sembrerebbe voler monitorare una situazione molto specifica del nostro campionato: il rinnovo di Adrien Rabiot con la Juventus. Il centrocampista francese, infatti, è in scadenza di contratto con i bianconeri e, se non dovesse trovare un accordo, sarebbe libero di firmare a parametro zero con qualsiasi altra squadra.

Colloqui informativi con l’entourage

Come riportato da Antonio Vitiello sul suo profilo X, il Milan avrebbe svolto alcuni colloqui con gli agenti di Adrien Rabiot per capire le richieste del centrocampista ex PSG e l’eventuale fattibilità dell’operazione. L’offerta di rinnovo da parte della Juventus per il ventinovenne è arrivata, ma il suo agente sta prendendo tempo per guardarsi intorno. Rabiot piace molto in Premier League ma anche il Milan ha voluto informarsi. Al momento, le richieste di ingaggio del calciatore sono molto alte.

Ultime news

Notizie correlate