Calciomercato Milan, i quattro rinforzi per puntare allo Scudetto

I più letti

Dopo il sostanzioso calciomercato della scorsa estate, il Milan inizia a pianificare il prossimo: quattro saranno i ruoli da rinforzare

In attesa di capire come si concluderà la stagione, il Milan e i suoi dirigenti iniziano a pensare al prossimo calciomercato. Gli ultimi acquisti hanno risposto bene in questa stagione, motivo per cui è da escludere un’ennesima rivoluzione sul piano dei giocatori. Come riporta Pietro Mazzara sulle pagine di Tuttosport, il Milan vorrà assolutamente fare 4 acquisti nelle posizioni che sono già o comunque verranno lasciate scoperte.

Le priorità

Il Milan deve ancora cercare di confermare il secondo posto in Serie A, ma soprattutto provare ad andare in fondo all’Europa League. Nonostante ciò si parla già di calciomercato e di quelle che dovrebbero essere le mosse dei dirigenti rossoneri per colmare alcune lacune e rinforzare la squadra. Come scrive Pietro Mazzara su Tuttosport, i ruoli su cui si interverrà sono 4. In primis occorre un sostituto di Giroud (prossimo a volare oltreoceano) che potrebbe rispondere ai soliti nomi noti: Zirkzee, Sesko, Gyokeres, ma anche David e Gimenez. Dopodiché servirà un centrocampista fisico bravo in interdizione, i nomi più in voga sono quelli di Thuram e Fofana, ma si potrebbe optare per qualche occasione di mercato differente. Gli ultimi due ruoli da coprire sono il difensore centrale dato che Kjaer è prossimo alla scadenza e Kalulu non dà garanzie fisiche e il vice Theo Hernandez.

Ultime news

Notizie correlate