Calciomercato Milan, si preparano 4 colpi: il primo è imminente

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan è al lavoro per concretizzare i prossimi acquisti: possibile 1-2 USA mentre più lunghe le trattative per Reijnders e Chukwueze

Nella sessione estiva di calciomercato il Milan nella settimana che si sta per concludere ha iniziato a inserire in rosa i primi rinforzi. Il primo è stato Marco Sportiello, che sarà l’erede di Ciprian Tatarusanu come eventuale riserva di Mike Maignan. L’altro è stato Ruben Loftus-Cheek, la cui trattativa era stata iniziata dal precedente management sportivo composto da Maldini e Massara, portata avanti e conclusa dall’attuale targata Furlani-Moncada. L’inglese va a colmare quel gap di centimetri e fisico nel centrocampo delle formazione di Stefano Pioli notato nella scorsa stagione. Non finisce qui, secondo La Gazzetta dello Sport potenzialmente si profilano altri 4 colpi di mercato nelle prossime settimane, di cui uno nell’immediato.

NOTIZIE MILAN – PULISIC: “IO GLI SCACCHI, LA CHITARRA… E I COMMENTI NEGATIVI SUI SOCIAL”

Giorni decisivi nella trattativa per Christian Pulisic

Il club continua a lavorare per portare il nazionale statunitense Christian Pulisic dal Chelsea al Milan. La trattativa, come riportato da La Gazzetta dello Sport è già ampiamente avviata e i rossoneri possono contare anche su un ottimo rapporto con il board dei blues. Lo snodo per dare l’accelerata decisiva è la cessione definitiva di Sandro Tonali al Newcastle che permetterà alla società di riempire le casse e dare l’assalto finale all’ex Borussia Dortmund. Il classe 1998 in scadenza di contratto nel 2024 con i londinesi potrebbe essere il terzo acquisto del calciomercato del Milan.

 Yunus Musah,  alta la richiesta del Valencia ma il Milan ha una carta a suo favore

Yunus Musah sarebbe un giocatore funzionale allo scacchiere tattico di Stefano Pioli, infatti si tratta di un giocatore giovane, duttile e completo tecnicamente. Nella trattativa con il Valencia, proprietario del cartellino del classe 2002 permane una richiesta molto alta di 25 milioni. Gli spagnoli non si accingono a scendere sotto questa cifra. Dalla sua il Milan può contare, a parere della rosea, dell’alleanza con il calciatore. L’obiettivo del club di via Aldo Rossi è diminuire il costo del cartellino. Subito dopo Christian Pulisic, quindi, potrebbe profilarsi il bis di acquisti americani con Yunus Musah.

 

NEWS MILAN – T.WEAH CITA IL PADRE E RICORDA: “LA JUVE È UNA DELLE SQUADRE PREFERITE…”

Calciomercato Milan, rimane distanza tra le parti per Tijjani Reijnders

Il Milan è molto interessato a Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar è un dato di fatto, ma l’eventuale chiusura della trattativa è ancora lontana. C’è una certa distanza, secondo il quotidiano sportivo, tra la richiesta degli olandesi e l’offerta ufficiale fatta dai rossoneri. La cifra posta dall’AZ è di 25-30 milioni, come al solito botteghe care i club di Eredivisie, ma l’area sportiva del Milan, al momento, non intende superare i 18-20 milioni di offerta.

Calciomercato Milan, trattativa lunga e laboriosa per Chukwueze

La più estenuante e complicata trattativa tra quelle avviate per gli obiettivi di calciomercato del Milan è quella per Samuel Chukwueze. Il Villareal non si schioda dalla sua richiesta molto alta per un giocatore all’ultimo anno di contratto. La cifra richiesta è di 25 milioni di euro + bonus che potrebbe portare l’eventuale esborso complessivo a 30 milioni. Il Milan, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non intende soddisfare le richieste del sottomarino giallo. I punti di forza a favore dei rossoneri sono la volontà chiara del giocatore di venire a Milano e il fattore tempo, infatti il club spagnolo perderebbe a zero il suo giocatore il 30 giugno 2024.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Furlani calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate