Pulisic-Milan, concorrenza in arrivo dalla Ligue 1?
Sono diversi i nomi sondati dal Milan per la fascia destra d’attacco in queste settimane di giugno. Uno tra i più caldi è certamente quello di Christian Pulisic, al quale però i rossoneri non sarebbero gli unici interessati.

Secondo quanto riportato da L’Equipe, anche il Lione avrebbe messo gli occhi sull’ala destra americana. Il fatto che John Textor, proprietario del club francese, condivida la nazionalità col giocatore del Chelsea potrebbe facilitare le cose, ma la trattativa si preannuncia comunque molto complicata: i transalpini non hanno ancora superato il controllo della DNCG, l’organizzazione responsabile del monitoraggio e della supervisione dei conti delle squadre di calcio professionistiche in Francia.
Sull’ex giocatore del Borussia Dortmund, acquistato dai Blues per 64 milioni nel 2019, ci sono anche i rossoneri di Stefano Pioli. Ad oggi, complice lo scarso utilizzo e il grosso numero di esuberi da piazzare per il club londinese, il prezzo del classe 1998 in scadenza nel 2024 si è attestato ormai su una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Il nodo principale da sciogliere, tuttavia, rimarrebbe quello relativo all’ingaggio, alto: 5 milioni netti. Restano sempre vive le piste che portano a Chukwueze e Guler.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!