il 27/12/2022 alle 19:26

Calciomercato – Milan, proposto il giovane talento del Salisburgo

0 cuori rossoneri

Il calciomercato ancora non è cominciato, né per il Milan né per nessun altro. Molte squadre, comunque, approfittan0 di questo periodo di pausa per tentare di capire quali soluzioni siano le più plausibili per i propri giocatori.

Specie quelli dal futuro incerto, come stanno facendo i rossoneri per Bakayoko o Adli. Così come i club, anche i procuratori tentano di approcciare proponendo i propri assistiti a diversi club. È quel che stanno facendo, in questo caso, gli intermediari che curano gli interessi di Maurits Kjaergaard.

LEGGI QUI ANCHE   -ROONEY SI APRE E RIVELA: “FATICAVO A GESTIRMI, PREFERIVO CHIUDERMI DUE GIORNI IN CASA A BERE…”-

Come riporta Calciomercato.com, dalla Danimarca si parla dell’idea dell’entourage del centrocampista classe 2003 del Salisburgo di cercare una nuova avventura. Naturalmente, la volontà è di restare in Europa per poter effettuare il passaggio ad una piazza più importante e con più possibilità di crescita rispetto alla squadra Red Bull. Tra i club ai quali è stato proposto il giovane talento, ci sarebbero anche Milan e Roma. I rossoneri, tra l’altro, l’hanno anche visto da vicino due volte nel girone E di Champions League, e in entrambe le occasioni il ragazzo danese ha destato un’ottima impressione.

In questa stagione, per il 19enne si contano 24 presenze, 2 gol e 5 assist in tutte le competizioni. Tra l’altro, per il portale il Milan aveva già parlato, in passato, con l’agenzia che lo rappresenta. Lo rifarà ora che a farsi avanti è stata la controparte?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *