Calciomercato Milan, il prescelto a centrocampo costa 25 milioni

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan ha un profilo preferito per il prossimo calciomercato: Youssouf Fofana è il prescelto per il centrocampo

Come riferito anche da Luca Bianchin di Gazzetta, il prossimo calciomercato del Milan sarà improntato soprattutto sulla ricerca dell’erede di Olivier Giroud come prossimo numero 9. Tuttavia, visti i movimenti in uscita delle ultime due stagioni, è facile pensare che la dirigenza si muoverà concretamente anche per un centrocampista. E magari andrà su un profilo simile a quello di Fofana, oggi al Monaco e indicato come primo obiettivo dell’estate per quel che riguarda la mediana.

Contratto, prezzo e numeri

A riportarlo è Calciomercato.com, che a firma Daniele Longo riferisce che il giocatore classe 1999 piace parecchio a Geoffrey Moncada e che il club di Ligue 1 ha anche aperto a una sua cessione. Nonostante il contratto in scadenza nel giugno del 2025, però, il prezzo non sarebbe particolarmente basso. Il centrocampista nazionale francese (tra i convocati a Euro2024) è valutato 25 milioni di euro.

In questa stagione per lui 35 partite, 4 gol e 4 assist. Compagno nella Francia di Theo Hernandez, Giroud e Maignan, con i Bleu ha già giocato 17 partite e segnato tre reti.

Ultime news

Notizie correlate