Calciomercato, il Milan getta le basi sul futuro: prenotato il classe 2010

I più letti

Come riporta Daniele Longo sul suo profilo X, il Milan ha piazzato un colpo di calciomercato per il futuro: si tratta del giovanissimo difensore del Pescara  Emanuele Troiano

Daniele Longo ha riportato sul suo profilo X la notizia secondo cui il Milan ha appena piazzato un colpo di calciomercato in prospettiva. Il club avrebbe infatti prenotato Emanuele Troiano, giovanissimo difensore classe 2010 del Pescara, squadra con la quale ha anche appena firmato il suo primo contratto. Al club abruzzese andranno una serie di bonus.

Un colpo in prospettiva

Il Milan inizia a muoversi sul calciomercato, prenotando un difensore giovanissimo e di ottime prospettive. Come riportato da Daniele Longo su X, infatti, il club rossonero sta chiudendo per Emanuele Troiano, centrale del Pescara e originario della città abruzzese. Il giocatore aveva attirato su di sé già gli occhi di tutti i top club italiani, ma il Milan pare aver vinto la concorrenza. Il ragazzo, classe 2010, ha appena firmato il suo primo contratto con il club abruzzese per due anni. Si tratta di un colpo puramente per il futuro. Al Pescara andranno una serie di bonus, ribadisce Longo, per finanziare l’acquisto del giovane difensore da parte del Milan.

Ultime news

Notizie correlate