Calciomercato Milan, due si e uno no in difesa: il grande obiettivo va all’estero

I più letti

Il Milan rinforzerà il reparto difensivo per il quale segue alcuni profili nella prossima sessione di calciomercato che proverà ad acquistare

Il calciomercato del Milan sarà sicuramente una fase cruciale per mettere le basi in vista della prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport la dirigenza rossonera monitora diversi giocatori per rinforzare il reparto difensivo: Brassier e Tiago Santos dalla Francia sono due nomi che piacciono, mentre rimane molto complicata la situazione legata a Buongiorno che potrebbe finire all’estero.

Gli obiettivi

Il Milan deve rinforzare la difesa con innesti che diano solidità a un reparto che quest’anno ha avuto troppe lacune. La società rossonera segue con attenzione due profili che giocano in Ligue 1: Brassier ha disputato un’ottima stagione con il Brest coronata dalla qualificazione in Champions League che può far lievitare il prezzo, mentre l’altro nome è Tiago Santos del Lille che potrebbe arrivare insieme a Fonseca. Il grande sogno rimane Buongiorno del Torino, che chiede almeno 45 milioni di euro per lasciare partire il giocatore sempre più vicino a lasciare il nostro campionato.

Ultime news

Notizie correlate