Calciomercato Milan, in bilico in 4: ecco perchè c’è anche Okafor

I più letti

Il Milan potrebbe perdere diversi giocatori al termine della  stagione che potrebbero rivoluzionare il prossimo calciomercato estivo

Il Milan si prepara a vivere un’estate molto calda a livello di calciomercato dove ci saranno diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Olivier Giroud e Simone Kjaer hanno già dichiarato che lasceranno i rossoneri a fine stagione, ma potrebbero non essere gli unici giocatori che diranno addio al club come riporta il Corriere dello Sport. 

Alla ricerca di conferme

La rosa del Milan potrebbe essere rivoluzionata nei prossimi mesi: il futuro di diversi calciatori rimane incerto per vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Ci sono alcuni giocatori che hanno avuto poca continuità e su cui la società farà le sue riflessioni, i nomi in questione sono quelli di Pobega, Adli, Jovic e Okafor. In particolare l’attaccante svizzero si giocherà la permanenza in rossonero nelle ultime partite dopo un’annata che non ha rispecchiato completamente le aspettative, nonostante i suoi gol abbiano portato la vittoria alla squadra di Stefano Pioli in cinque casi su sei.

Ultime news

Notizie correlate