Calciomercato, Ceccarini: “Milan, arriva Popovic e bloccato Miranda”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan vuole intervenire in attacco e difesa sul calciomercato a gennaio: Moncada lavora sulla strategia per arrivare a David e al rientro di Gabbia

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale sul calciomercato su Tutttomercatoweb.com ha dedicato gran parte della sua argomentazione al Milan tra giocatori presi, bloccati e gli obiettivi per gennaio e la prossima stagione. Il giornalista ha scritto della gestione che sarà fatta di Matija Popovic che arriverà dal Partizan Belgrado, della trattativa per Juan Miranda vicina alla conclusione per giugno con la speranza di consegnarlo a Pioli già a gennaio e degli altri obiettivi rossoneri in attacco, a centrocampo e in difesa. Qui gli aggiornamenti sul calciomercato del Milan forniti da Ceccarini.

DALLA GERMANIA: “MILAN INTERESSATO A UN BIG DEL CALCIO EUROPEO!”

Calciomercato Milan, preso Popovic e molto avanti per Miranda

Niccolò Ceccarini nel suo articolo domenicale sul calciomercato pubblicato su www.Tuttomercatoweb.com ha svelato tutte le mosse del Milan. La certezza, ormai, è che arriverà Matija Popovic dal Partizan Belgrado. Il serbo classe 2006 firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028. La novità è sulla gestione, visto che andrà a rimpolpare la rosa giovane e talentuosa della Primavera di Ignazio Abate per un inserimento graduale con la prima squadra allenata da Pioli. L’altra quasi certezza relativa al Milan data dall’esperto di calciomercato è che il terzino spagnolo Juan Miranda è stato bloccato per la prossima stagione. L’obiettivo del responsabile della gestione sportiva Geoffrey Moncada e del d.s. D’Ottavio è di strappare il classe 2000 al Betis Siviglia già a gennaio, ma dipenderà dalle richieste del club andaluso.

LONGARI: “IL MILAN PUÒ INVESTIRE, GLI ALTRI NO! 4 NOVITÀ DI CALCIOMERCATO”

Un nome per l’attacco, due per la difesa

Ceccarini ha individuato 2 reparti dove il Milan intende rinforzare la rosa a gennaio: l’attacco e la difesa. In fase offensiva, il nome in pole position è quello di Jonathan David del Lilla, ma la richiesta di 50 milioni è troppo alta. Il club di via Aldo Rossi potrebbe però monetizzare dall’eventuale cessione di Rade Krunic al Fenerbahce. Per quanto riguarda il centrale di difesa, i nomi rivelati dal giornalista sono 2: Jakub Kiwior e Matteo Gabbia. Il polacco dell’Arsenal potrebbe far ritorno in Serie A solo con la formula del prestito mentre per il classe 1999 cresciuto nel vivaio la società lavora per un rientro anticipato a Milano dal Villareal. Infine, per la prossima stagione gli uomini mercato del club di via Aldo Rossi lavorano per arrivare al talento tedesco dello Schalke 04: il 2006 Assan Ouedraogo per il quale il diavolo dovrà fronteggiare la concorrenza del Bayern Monaco.

MILAN, 5 NOVITÀ DI CALCIOMERCATO: DA MAIGNAN AL RITORNO A SORPRESA

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

 

Ultime news

Notizie correlate